Dermopigmentazione

La dermopigmentazione è una tecnica basata sull’introduzione nello strato sottostante del derma di pigmenti idonei antitossici e bioassorbibili finalizzati al miglioramento della propria condizione estetica. La procedura sfrutta una serie di aghi estremamente sottili per pigmentare zone del viso come sopracciglia, occhi e labbra. Attraverso l’azione estremamente veloce degli aghi è possibile impiantare il pigmento direttamente nella zona interessata senza causare dolore ed ottenere grandi risultati.

I principali trattamenti sono :

sopracciglia

contorno labbra

eyeliner infracigliare

Dermopigmentazione sopraccigliare

Una delle aree maggiormente richieste per interventi di dermopigmentazione è quella delle sopracciglia: si parla quindi di dermopigmentazione sopraccigliare, che può avvenire con tecniche di trucco permanente o con il microblading.
Grazie alla dermopigmentazione delle sopracciglia è possibile correggere tutti i difetti di natura estetica che siano eventualmente presenti nella zona delle arcate: pensiamo a chi abbia mancanza di peli, a chi invece abbia sopracciglia con linee differenti l’una dall’altra; a chi voglia semplicemente ridisegnare le sopracciglia per renderle più belle, sensuali, accattivanti.
Grazie alla dermopigmentazione sopraccigliare si possono ottenere tutti questi risultati: il trucco permanente delle sopracciglia è l’approccio più noto per quanto riguarda questo trattamento.

Dermopigmentazione labbra

La dermopigmentazione delle labbra è un altro trattamento molto richiesto dalle donne tramite la quale si va a correggere qualsiasi difetto di natura estetica eventualmente presente nella zona della bocca.
Con la dermopigmentazione si possono avere labbra carnose, perfette, sensuali in modo duraturo, come se si avesse sempre il make up appena messo.

Dermopigmentazione eyeliner infracigliare

Nella dermopigmentazione eyeliner infracigliare si traccia una linea sottilissima alla base delle ciglia, inoculando il colore nel derma attraverso i microaghi presenti sulla testina monouso di questo strumento. A seconda dell’effetto desiderato, puoi decidere di farti applicare il tatuaggio solo sulla rima cigliare superiore o anche su quella inferiore, per uno sguardo ancora più magnetico!

L’eyeliner semipermanente infracigliare ti regalerà uno sguardo profondo e luminoso, senza dare l’impressione di aver usato il classico eyeliner. Questa tecnica infatti prevede l’inoculazione del pigmento solo negli spazi tra le ciglia, rendendo il tatuaggio all’occhio del tutto invisibile sulla palpebra. Per questo motivo, viene richiesto anche dagli uomini che desiderano intensificare il proprio sguardo senza dover ricorrere al normale make-up. Il tatuaggio agli occhi non è doloroso: provoca solo un leggero un fastidio simile a quello dell’epilazione con una pinzetta.